Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Droghe Leggere

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr Subbuteo

Mr Subbuteo


Numero di messaggi : 87
Età : 37
Localizzazione : LA CAPITALE
Data d'iscrizione : 10.01.08

Droghe Leggere Empty
MessaggioTitolo: Droghe Leggere   Droghe Leggere Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 11:06 pm

Prendo spunto per questo topic dal luogo in cui mi trovo, ovvero Amsterdam, citta` dove consumo di droghe leggere, hascisc e marjuana, e prostituzione sono legalizzata e regolamentate dallo stato che ne garantisce sicurezza e diritti.
Voi cosa ne pensate della proposta di liberalizzare il consumo delle droghe leggere, o comunque cosa ne pensate del consumo, e` da colpevolizzare? E` un tpo di stupefacente pari a tutti gli altri? E comunque, giusto o sbagliato che sia, va considerato un reato penale?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/mr_subbuteo
JohnMaster

JohnMaster


Numero di messaggi : 570
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.12.07

Droghe Leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe Leggere   Droghe Leggere Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 3:20 pm

Questo è un argomento delicato..Ma nemmeno troppo, perchè ho le idee chiare..Anzitutto, non c'è cosa più sbagliata che fare di tutta l'erba un fascio (tanto per rimanere in tema ahahah)..Non è possibile, e non accetto, chi dice che le droghe sono tutte uguali!!O meglio..L'unica cosa che hanno di uguale tutte le droghe, è il fatto che creano dipendenza (ma non per tutte, ad esempio è scientificamente provato che per la cannabis non è così)..Ma io dico, se mi fumo una canna, è lo stesso se mi inietto nelle vene l'eroina, oppure se mi calo una bella pasticca??NO!!!!!!!Quindi..Altra cosa..Perchè per droga si intende solo ciò che è illegale??Vabbè ma qui ci sarebbe un altro bel discorso da fare, e se lo facessi troppe cose avrei da dire, e rischierei pure che la pula me confisca il forum!!!Cioè..Tanto per capirsi..La sigaretta perchè non è droga?L'alcool perchè non è droga??Pensate gente..Pensate a chi vanno i soldi delle vendite di queste cose, e avrete la risposta..Aggiungerei..è anche vero, che si gioca un pò troppo con queste cose...Quindi, credo che bisognerebbe avere responsabilità sulle spalle..In generale..Riguardo alla legalizzazione..Sono contrario all'eroina, così come all'ecstasy, e a tutto ciò che le somigli..Parlando di cannabis..Non penso che avrei problemi..Ma un'ultima cosa..Ovviamente, chiunque, e di qualunque cosa faccia uso, legale o no, si sa che tutti noi, se volessimo potremmo impasticcarci, o fumarci una canna..E l'importante, è che chi lo fa, si prenda le proprie resonsabilità..E per questo, che penso: se io voglio fumare, standomene a casa di amici, senza far del male a nessuno, che male faccio??Al contrario, non sopporto chi il sabato sera si riempie di alcool, e si mette alla guida per chilometri e chilometri, uccidendo altra gente..Questo non è giusto, no??


Ultima modifica di il Gio Gen 24, 2008 4:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://piuinformazione.forumattivo.com
Existenz

Existenz


Numero di messaggi : 269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Droghe Leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe Leggere   Droghe Leggere Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 4:11 pm

Uhm su per giù sono d'accordo con john...
io però preferisco l'alcool (che è lo stesso una droga!!) , se fumo troppo poi "mi ammoscio" .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Droghe Leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe Leggere   Droghe Leggere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Droghe Leggere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Off-topic-
Vai verso: